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Comune di Gosaldo

Provincia di Belluno - Regione del Veneto


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AVVISO D’ASTA PER LA VENDITA DI LEGNAME DA COMMERCIO LOTTI BOSCHIVI DENOMINATI “TIN – 2018” , “LARINE - 2018” , “VAL ZOCCA – 2018” E “CREPA DELL’ORSA TACA – 201

Presentazione offerta entro le ore 12:00 del 24/09/2018


Si comunica che, in esecuzione della Deliberazione della Giunta comunale n. 42 del 03.09.2018 e della Determinazione del Responsabile dell’Area Tecnica n. 167 del 04.09.2018, l’asta pubblica per la vendita di legname da commercio di cui all’oggetto si terrà il giorno 24.09.2018 alle ore 14:30 presso il Municipio di Gosaldo in Piazza S. D’Acquisto n. 1 - 32020 Gosaldo (BL) - ad unico e definitivo incanto, con offerta segreta, secondo le modalità di cui agli artt. 73/c e 76 del Regolamento sulla Contabilità generale dello Stato (R.D. 827/1924).

L’aggiudicazione sarà effettuata al miglior offerente ed avverrà anche nel caso di partecipazione di un solo concorrente, purché il prezzo offerto superi, o almeno eguagli, il minimo a base d’asta stabilito in euro 55,00 al mc di legname. In caso di offerte uguali si procederà all’aggiudicazione tramite sorteggio. Non sono ammesse offerte al ribasso.
Il plico contenente la documentazione amministrativa e l’offerta dovrà essere recapitato al protocollo comunale entro le ore 12.00 del giorno 24.09.2018. Il recapito tempestivo del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente. È esclusa qualsivoglia responsabilità del Comune ove, per qualsiasi motivo, il plico non pervenga entro il termine previsto, nonostante sia stato spedito entro il termine suddetto.
Pena l’esclusione, il plico, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, dovrà recare oltre all’intestazione del mittente la seguente dicitura: “NON APRIRE – ASTA PER L’AGGIUDICAZIONE DI LOTTI BOSCHIVI”. L’offerta ed i documenti dovranno essere redatti in lingua italiana.
Il plico dovrà contenere al suo interno, pena l’esclusione dalla gara, due buste opache, sigillate in maniera tale che sia garantita l’assoluta integrità, firmate su tutti i lembi di chiusura, di cui:
1. la prima, contenente esclusivamente la richiesta di partecipazione redatta secondo il modulo allegato sub “A”, recante all’esterno la dicitura “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE”, il nominativo e l’indirizzo del concorrente;
2. la seconda, contenente esclusivamente l’offerta economica in bollo da 16,00 € redatta secondo il modulo allegato sub “B”, recante all’esterno la dicitura: “OFFERTA ECONOMICA”, il nominativo e l’indirizzo del concorrente.
Nell’offerta dovrà essere indicato, sia in lettere che in cifre, il prezzo al metro cubo per l’assortimento unico di legname. Non sono previsti ribassi per i botoli, le sottomisure, la travatura ed il legname da imballaggio. L’offerta dovrà essere sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante della Ditta concorrente e non dovrà recare condizioni di sorta a pena di esclusione.
Per essere ammessi alla gara dovranno essere prodotti insieme alla domanda di partecipazione fotocopia della carta d’identità del titolare o del rappresentante legale della Ditta concorrente.
Le Ditte concorrenti non dovranno trovarsi nelle condizioni di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e possedere i requisiti per poter contrarre con la pubblica amministrazione. Saranno escluse le Ditte che, secondo motivata valutazione della stazione appaltante, hanno commesso grave negligenza o malafede nell'esecuzione delle prestazioni affidate dalla stazione appaltante che bandisce la gara, o che hanno commesso un errore grave nell'esercizio della loro attività professionale, accertato con qualsiasi mezzo di prova da parte della stazione appaltante.
Piazza S. D’Acquisto, 1 - tel. 043768105 - fax 043768427 – email gosaldo@agordino.bl.it – c.f. e P.IVA 00206570251 La vendita s’intende per piante in piedi restando a carico dell’acquirente le spese di taglio, allestimento, misurazione, esbosco, I.V.A., le spese contrattuali ed ogni altra inerente e conseguente. Le spese contrattuali saranno calcolate dopo la gara e dovranno essere versate all’atto della firma del contratto.
Il pagamento della merce dovrà essere effettuato in due rate: la prima, pari al 50% dell’importo presunto di aggiudicazione, alla firma del contratto; la seconda rata a saldo e conguaglio entro 10 giorni dalla misurazione e, comunque, prima del rilascio dell’autorizzazione all’esbosco.
Per quanto non previsto dal presente avviso si fa espresso richiamo al Capo III Sezione I del Regolamento per la contabilità generale dello Stato (approvato con R.D. 23 maggio 1924, n. 827), alla Deliberazione della Giunta comunale e alla Determinazione del Responsabile dell’Area Tecnica sopra citate, ai progetti di taglio, al capitolato tecnico, documenti visionabili preso la Segreteria dell’Ente durante le ore d’ufficio (telefono 0437 68105; fax 0437 68427; e-mail: gosaldo@agordino.bl.it; PEC: comune.gosaldo.bl@pecveneto.it).
Ai sensi dell'art. 5 della legge 241/90 si informa che il Responsabile unico del procedimento è il dott. ing. Emanuela Zaetta, Responsabile dell’Area Tecnica (si vedano i riferimenti sopra indicati).
Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/2003, si precisa che i dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per le finalità collegate al presente procedimento.

Allegati Notizia

Data ultimo aggiornamento: 05/09/2018
Piazza Salvo D'Acquisto, 1 - 32020 Gosaldo (BL)
P.Iva IT 00206570251
gosaldo@agordino.bl.it PEC: comune.gosaldo.bl@pecveneto.it